Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Presenze del personale tecnico e amministrativo

ACCEDI AL SERVIZIO

È attiva la possibilità di inserimento di alcuni giustificativi, in modalità online, attraverso l'applicativo Solari "Start Web".

Una guida in linea per l'utente è direttamente disponibile accedendo alla pagina web del proprio cartellino. È possibile consultare il seguente manuale per alcune brevi indicazioni sull'utilizzo e il funzionamento dell’applicativo secondo i criteri stabiliti nel nostro CCI.

Per il cambio eventuale della password personale seguire le indicazioni descritte nel documento Cambio password. Si ricorda che le credenziali di accesso sono “strettamente” personali e non vanno cedute a terzi.

Ogni dipendente è responsabile dei dati inseriti e degli istituti richiesti tramite il nuovo sistema di “Giustificativi online”.

Si ricorda a tutto il personale PTA che eventuali anomalie presenti sul cartellino (giornate prive di giustificativo, timbrature mancanti, ecc.) bloccano le elaborazioni alla quadratura del mese precedente a quello in cui è presente l’anomalia stessa. Pertanto si raccomanda di prestare la massima attenzione allo stato del proprio cartellino.

Dal 1 marzo 2015 il vecchio applicativo Presenze (MultiTime) è accessibile solo per consultazione dello storico delle timbrate fino alla data 31 gennaio 2015.

Come da avviso si ribadisce che tutte le richieste di informazione e/o chiarimenti sull'applicazione delle norme sull'orario di lavoro, sull’utilizzo del cartellino web o sulle carriere, devono essere effettuate esclusivamente tramite mail ai seguenti indirizzi: