Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Norme di sicurezza per studentesse e studenti

Nel rispetto di quanto disposto dalla normativa in materia di sicurezza sul luogo di lavoro e di studio (Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro, D.Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008, succ. mod. ed integr.), l’Università dell'Aquila ha istituito un Ufficio igiene e sicurezza sul lavoro che può essere consultato per eventuali informazioni, in merito alla prevenzione e protezione dai rischi nei luoghi di lavoro e di studio.
Consulta le pagine della sezione Sicurezza ed igiene sul lavoro del portale, elaborate dall’Ufficio igiene e sicurezza sul lavoro, che offrono informazione e formazione per la tutela della sicurezza e della salute delle studentesse e degli studenti e del personale.

 

Guarda il video per informazioni utili su come comportarsi in caso di terremoto all'interno delle aule negli edifici dell'Università:

 

 

 

 

 

  • "Informati, consapevoli, più sicuri", video dedicati alla descrizione degli edifici dell’Ateneo da un punto di vista delle tecnologie costruttive impiegate per la loro realizzazione e della loro eventuale risposta a un evento sismico
  •  

Polo Centro

 

Polo Coppito

 

Polo Roio