Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Servizio Ispettivo di Ateneo per il personale docente e ricercatore

Con D.R. n. 526 del 12.06.2014 è stata istituita la Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo per il personale docente e ricercatore come previsto dall’art. l, comma 62 della legge n. 662 del 23.12.1996 e successive modificazioni ed integrazioni.

L'attività della Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo è finalizzata, ai sensi della normativa vigente, all'accertamento dell'osservanza delle disposizioni in materia di incompatibilità, divieto di cumulo di impieghi e incarichi, conflitti di interessi anche potenziali da parte del personale docente e ricercatore in servizio presso l'Università degli Studi dell'Aquila.

La Commissione è composta da un Presidente, scelto tra i professori di prima e seconda fascia, un segretario verbalizzante, scelto tra i ricercatori e tre membri, scelti tra i professori di prima e seconda fascia e i ricercatori universitari. La Commissione dura in carica tre anni non rinnovabili.

I membri vengono estratti a sorte tra i dipendenti che abbiano risposto al bando predisposto dall’Amministrazione o in mancanza fra tutti quelli aventi i requisiti.

Decreto di nomina della Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo

Disposizioni normative di riferimento