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Telefonia VoIP di Ateneo

Informativa

L’Ateneo ha aderito nell'anno 2010 all'iniziativa CNIPA  (Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione, oggi Digit PA) per l’utilizzo dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connettività  (SPC).

Con tale iniziativa il personale e le strutture dell’Università hanno a disposizione, oltre a un telefono VoIP CISCO, una serie di servizi base (trasferimento di chiamata, redirezione di chiamata, chiamata presa da altro terminale, conferenza a tre, Direttore/segretaria, ecc.) e una serie di servizi aggiuntivi (fax server, conferenza fino a 20 utenti anche esterni, ecc.).

 

Documentazione

 

 

Assistenza

Ogni problema riguardante la telefonia di Ateneo può essere segnalato tramite il Servizio di assistenza informatica di Ateneo.

 

 

Per la segnalazione e identificazione dei guasti è disponibile il modulo predisposto dal Settore infrastrutture e telefonia.
Scarica il modulo