Selezione componenti del Nucleo di Valutazione per il triennio 2024-2027

L'Università degli Studi dell'Aquila intende procedere alla scelta di 4 membri esterni e 2 membri interni quali componenti del Nucleo di Valutazione per il triennio 2024-2027.
Il Nucleo ha la funzione di verifica della qualità e dell’efficacia dell'offerta didattica, anche sulla base degli indicatori individuati dalle commissioni paritetiche studenti-docenti, nonché di verifica dell’attività di ricerca svolta dai dipartimenti e della congruità del curriculum scientifico o professionale dei titolari dei contratti di insegnamento.
Le candidate ed i candidati devono essere in possesso di un curriculum di elevata qualificazione professionale.
Gli interessati potranno inviare al Rettore la dichiarazione di disponibilità (candidatura) che dovrà essere acquisita al protocollo dell’Ateneo entro e non oltre il giorno 11 ottobre 2024.

(02.07.2024)