Summer school CHILD. IV edizione

Dopo il successo delle prime tre edizioni, torna la Summer school CHILD – Cultural Heritage, Identity and Local Development organizzata dall'Università degli Studi dell'Aquila, in collaborazione con Harp e il Comune di Fontecchio.
Intitolata quest’anno Rigenerazione delle aree interne e progettazione culturale. Dalla Convenzione di Faro a oggi, la Scuola prenderà il via il 2 settembre e permetterà a laureate e laureati, ricercatrici e ricercatori, operatrici e operatori nel settore dei beni culturali, di confrontarsi sui temi del patrimonio.
Articolate in sessioni mattutine e pomeridiane, le attività si svolgeranno a Fontecchio in Provincia dell'Aquila dove sono previste lezioni e dialoghi tra esperti del settore, alternati a laboratori di progettazione.

Consulta il programma dell’evento e il bando di partecipazione.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 20 luglio 2024 all’indirizzo: summerschoolchild@gmail.com

(01.07.2024)