Porte Aperte. Giornata di orientamento

Dopo il successo delle scorse edizioni, l'Università degli Studi dell'Aquila ha organizzato anche quest'anno Porte Aperte che si svolgerà il 18 luglio 2024. Sarà una giornata di orientamento per aiutare le studentesse e gli studenti appena diplomati o prossimi al diploma a compiere una scelta consapevole e ponderata.
Durante gli incontri si potranno avere informazioni e consigli utili per scegliere tra le tante possibilità offerte da un Ateneo multidisciplinare come il nostro e ascoltare le presentazioni di tutti i Dipartimenti nell'Aula magna del Centro congressi Luigi Zordan, in Piazza San Basilio.
Inoltre, ci sarà la possibilità di incontrare studentesse e studenti che hanno già scelto questa Università e il personale dell'Ufficio Orientamento presso gli stand che verranno allestiti nell'area esterna del Centro congressi.

Per partecipare alle presentazioni e per visitare i laboratori è obbligatoria la prenotazione al form: https://forms.office.com/e/Rrc15tc2ED

Ricordiamo alle studentesse e agli studenti che, accedendo alla pagina dedicata sul sito d'Ateneo, è possibile scaricare i libricini dei Corsi di studio e la guida all'Università e ai servizi.

Consulta le pagine dedicate all'Orientamento.

Scarica la locandina dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi con le vostre famiglie!

(26.06.2024)