Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Come arrivare all'Aquila

L'Aquila è facilmente raggiungibile con l'autobus sia da Roma che da Pescara.

ROMA - L'AQUILA

Per prendere l'autobus delle Autolinee TUA si deve raggiungere la Stazione Tiburtina:

  • dall'Aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino) ogni 20 minuti (dalle 6.15 fino alle 0.15) partono dei treni che arrivano alla Stazione Tiburtina in 40 minuti;
  • dall'Aeroporto di Ciampino partono ogni 15-20 minuti degli autobus per la fermata Anagnina della metropolitana A, che conduce (cambiando la linea A con quella B alla fermata Termini) alla Stazione Tiburtina in circa 60 minuti;
  • dalla Stazione Ferroviaria Termini si può raggiungere la Stazione Tiburtina in metropolitana (linea B) in circa 10 minuti.
  • il biglietto per L'Aquila va acquistato online o alla biglietteria delle Autolinee TUA, vicino alla Stazione degli autobus (Tiburtina). Il tempo di percorrenza fino all'Aquila (terminal Collemaggio) è di circa 1.40 h.

 

L'Aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino) e l'Aeroporto di Ciampino sono collegati con L'Aquila (Hotel Amiternum) anche da una linea diretta del Gaspari bus. Il biglietto è acquistabile online.

 

L'Aquila (terminal Collemaggio) è raggiungibile anche con FlixBus. Consulta gli orari e le fermate

 


PESCARA - L'AQUILA

Per prendere l'autobus per L'Aquila si deve raggiungere la Stazione degli autobus in Piazza della Repubblica (accanto alla Stazione Ferroviaria Centrale):

  • dall'Aeroporto Internazionale d’Abruzzo partono degli autobus ogni 10 minuti (dalle 5.30 fino alle 23.30) che arrivano alla Stazione degli autobus in 10 minuti.


Il biglietto per L'Aquila va acquistato online o alla biglietteria delle Autolinee TUA nel Piazzale della Stazione. Il tempo di percorrenza fino all'Aquila (terminal Collemaggio) è di circa 1.50 h.