In fabbrica con le imprese: Faraone Industrie spa

Lunedì 20 marzo 2017, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso l'Aula Magna del Polo di Roio, si terrà la giornata dedicata all'azienda Faraone Industrie spa.

L'evento si inserisce all'interno del corso professionalizzante “In fabbrica con le imprese manifatturiere” che prevede 7 seminari di aziende manifatturiere leader nel loro campo offerti agli studenti del nostro Ateneo.

La giornata rappresenta il momento di presentazione di un progetto di collaborazione tra la Faraone Industrie spa e l’Università degli Studi dell’Aquila. Il progetto prevede per gli studenti dei moduli di didattica coproggettata presso la sede della Faraone Industrie spa. L’azienda metterà a disposizione 4 borse di studio per 2 anni destinate agli studenti di Ingegneria Meccanica, Gestionale, Elettronica e anche una foresteria per gli studenti selezionati che potranno così soggiornare presso la sede dell’azienda, vivendo dall’interno la realtà dell’azienda stessa.

Il corso professionalizzante “In fabbrica con le imprese manifatturiere” si concluderà lunedì 27 marzo.

Scarica la locandina della Giornata.

(17.03.2017)