Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Open Days 2024


Open Days 2024

Anche quest'anno l'Università degli Studi dell'Aquila organizza gli Open Days, giornate di orientamento per conoscere i nostri corsi di studio, confrontarsi con chi studia già all'università, scoprire i servizi e visitare i luoghi dell'Ateneo.
La prenotazione verrà effettuata tramite le scuole.

L'appuntamento è per i giorni martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2024 nella sede di Coppito nell'edificio Alan Turing, in Via Vetoio, L'Aquila.
Le attività in programma sono molte, si inizia la mattina con la presentazione dei corsi di studio e degli sbocchi professionali per poi passare all’illustrazione dei servizi che l’Ateneo offre, senza dimenticare gli incontri con il personale amministrativo e gli studenti iscritti.
Per dare una visione più ampia di tutte le opportunità che l’Università degli Studi dell’Aquila offre, ci sarà la possibilità di visitare nel pomeriggio i laboratori dei nostri sette Dipartimenti.

Il link per la prenotazione all'evento è: https://forms.office.com/e/hn4zvLVXcL

Ricordiamo a tutti gli studenti l'importanza di orientarsi riconoscendo le proprie attitudini, al fine di scegliere consapevolmente il proprio progetto di vita e professionale. Inoltre, per tutti gli studenti interessati è possibile accedere in qualunque momento al sito di Ateneo "Orientarsi alla scelta del corso" e scaricare i libricini dei Corsi di studio, la Guida all'Università e ai servizi.

Vi aspettiamo numerosi, non lasciatevi sfuggire l'occasione di conoscere tutti i mondi possibili!

Consulta il programma sintetico.

Scarica il programma completo e la locandina.


(01.03.2024)