Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Open Days 2023


Open Days 2023

Anche quest'anno l'Università degli Studi dell'Aquila organizza gli Open Days. Finalmente si torna allo svolgimento dell’evento esclusivamente in presenza e la prenotazione verrà effettuata tramite le scuole.

L'appuntamento è per i giorni martedì 14 e mercoledì  15 marzo 2023 presso la sede del Dipartimento di Scienze umane nell'edificio Ernesto Pontieri, viale Nizza 14 - 67100 L'Aquila.
Le attività in programma sono molte, si inizia la mattina con la presentazione dei corsi di studio e degli sbocchi professionali per poi passare all’illustrazione dei servizi che l’Ateneo offre, senza dimenticare gli incontri con il personale amministrativo e gli studenti iscritti.

Per dare una visione più ampia di tutte le opportunità che l’Università degli Studi dell’Aquila offre, ci sarà la possibilità di visitare nel pomeriggio i laboratori dei nostri sette Dipartimenti. Le modalità di accesso verranno comunicate alle scuole. Ricordiamo a tutti gli studenti interessati che è possibile accedere in qualunque momento al sito di Ateneo "Orientarsi alla scelta del corso" e scaricare i libricini dei Corsi di studio, la Guida all'Università e ai servizi.

Scarica il calendario degli Open Days 2023

Scarica la brochure

Scarica la brochure del 15 marzo

 

CONTATTI
Università degli Studi dell'Aquila
Settore Cittadinanza studentesca, orientamento e placement
Edificio Paride Stefanini, Piazzale S. Tommasi 1, 67100 Coppito (AQ)
Per info inviare una e-mail all’indirizzo: rater@strutture.univaq.it


(08.02.2023)