1a Giornata della Trasparenza

ARCHIVIO EVENTI 2008 - 2013

La 1a Giornata della Trasparenza, che avrà luogo il 18 dicembre alle ore 10.30, presso il Piccolo Auditorium dell'ex-Reiss Romoli, via Giovanni Falcone 25, Coppito (AQ),  sarà l'occasione per fornire informazioni a tutti gli stakeholder dell'Ateneo ed, in particolare, agli studenti, sul Programma triennale per la trasparenza e l'integrità nonché sul Piano e relazione sulla performance dell'Università degli Studi dell'Aquila.
Considerato lo stretto collegamento tra la disciplina della trasparenza e quella della performance, la Giornata costituisce l'occasione per condividere best practice, esperienze e i risultati della valutazione del "clima" lavorativo, del livello dell'organizzazione del lavoro, oltre che del grado di condivisione del Sistema di valutazione (in stretta collaborazione con il lavoro svolto dagli organismi di valutazione interni).

Scarica la locandina.

(13.12.2012)