UniVolley CUP 2012

ATTIVITà CULTURALI E SPORTIVE

Dopo il successo della prima edizione del Torneo Amatoriale di Pallavolo Interfacoltà, si torna in campo con un nuovo torneo misto di pallavolo aperto a tutti gli studenti dell'Ateneo aquilano.

Per partecipare basta contattare gli organizzatori dal 23 al 30 aprile iscrivendo la propria squadra formata da almeno 6 studenti o studentesse appartenenti tutti alla stessa facoltà.

Le partite si svolgeranno dal 7 al 27 maggio, lasciando così tempo ai partecipanti di preparare adeguatamente gli esami della sessione estiva.

Principale scopo della manifestazione è il divertimento; pertanto, a partire da questa edizione, sono state introdotte regole per limitare la presenza di giocatori esperti di pallavolo.

Contatti:

Michele (organizzatore): 3336525015 michy87ret@hotmail.it

Demetrio (organizzatore): 3201118650

Alessio (organizzatore): alex_1711@hotmail.it

Portineria CUS: 0862319661

Sito web: www.cusvolleyaq.altervista.org

Notizie in tempo reale anche sul gruppo facebook "UniVolley CUP".

Scarica il regolamento e il volantino.

(16.04.2012)