XIV Lettura continuata del Chisciotte

SCIENZE CLINICHE APPLICATE E BIOTECNOLOGICHE

Il 22 aprile 2010, con inizio alle ore 13.00, presso la Facoltà di Lettere e filosofia avrà luogo la “XIV Lettura continuata del Chisciotte - XIV Lectura continuada del Quijote”.

Dopo aver offerto viaggio e ospitalità a molti studenti della Facoltà di Lettere e filosofia presso l'Università Complutense di Madrid e aver provveduto all'acquisto di un numero rilevante di volumi per la Biblioteca della Facoltà aquilana, la Facoltà di Filologia della medesima Università, in collaborazione con il Governo Spagnolo, hanno pensato di spostare a L'Aquila l'annuale lettura del Chisciotte, al fine di richiamare sulla nostra Città e sulla nostra Università l'attenzione che notoriamente si concentra sulla prestigiosa iniziativa. La presenza di S.E. l'Ambasciatore di Spagna in Italia, don Luis Calvo Merino, conferisce all'evento un particolare rilievo.

Consulta il programma dell'evento

(14.04.2010)