Programmi, servizi, opportunitą

Scopri i nostri corsi!

Orientati

Scopri i nostri corsi!

Senato accademico. Seduta straordinaria...

Alloggi studenti

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

Sono aperte fino al 23.02 le iscrizioni al Seminario professionalizzante CyberSecurity per gli studenti di UnivAq

Il corso di laurea in Informatica dell'Università degli Studi dell'Aquila propone per l'a.a. 2019/2020 il seminario professionalizzante in CyberSecurity valido 6 CFU in tipologia F.

È aperto a tutti gli studenti iscritti presso l'Università degli Studi dell'Aquila, che potranno fare richiesta di riconoscimento dei crediti in tipologia F al CAD di appartenenza. Il Seminario avrà una durata di 72 ore, da marzo a maggio 2020 e affiancherà attività formativa tradizionale ad un approccio orientato alla gamefication. L’iscrizione è gratuita!

Non è necessario essere esperti di programmazione ma occorre curiosità nelle discipline scientifico-tecnologiche (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica), oltre a capacità logiche, di problem solving e di comunicazione.

Per informazioni dajana.cassioli@univaq.it

Iscriviti subito!!! I posti sono limitati!

Iscrizioni entro il 23-02-2020 al link https://tinyurl.com/CyberSecurityAQ

Scarica la locandina.