Career DIIIE 2019

Martedì 17 dicembre 2019 dalle ore 10.00, si terrà il Career DIIIE presso la sede del Dipartimento di Ingegneria industriale e dell'Informazione e di Economia (DIIIE) nel polo didattico di Monteluco di Roio.

L'evento costituirà l'occasione per aziende e professionisti operanti nei diversi settori dell'ingegneria industriale e dell'informazione e dell'Economia, di incontrare docenti, laureandi e neolaureati del DIIIE, per colloqui, selezioni e per avviare o consolidare collaborazioni tecniche mediante stage e tirocini.

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita.

Il Career DIIIE s'inserisce nelle attività che l'Ateneo organizza per promuovere uno scambio proficuo tra studenti e aziende al fine di facilitare l'orientamento degli studenti verso il mondo del lavoro e di offrire alle aziende la possibilità di reperire capitale umano anche in corso di formazione.

Iscriviti gratuitamente inviando i tuoi dati a: orientamento.diiie@univaq.it

Scarica la locandina.

(12.12.2019)