Master universitari di I e di II livello

Il Master universitario di I e di II livello è il titolo di studio rilasciato dalle università italiane al termine di corsi di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, successivi al conseguimento della laurea o della laurea magistrale e di durata in genere annuale.

Per conseguire il titolo di Master universitario lo studente deve aver acquisito almeno 60 crediti formativi universitari.

Nella sezione del portale dedicata ai Master puoi consultare le schede informative dei corsi di I e II livello attivi nell'a.a. 2018/2019 presso l'Università dell'Aquila. Nella scheda di ciascun corso troverai il bando di ammissione e successivamente i risultati, le graduatorie, ecc.

(06.08.2018)