Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 
Ricordiamo i nostri studenti

6 aprile 2009 - 2021

Ricordiamo i nostri studenti

Informazioni per la comunitą universitaria

Coronavirus

Informazioni per la comunitą universitaria

Enrolment information

International Students

Enrolment information

Scopri i nostri corsi!

Orientati

Scopri i nostri corsi!

Servizi per studenti e studentesse

Disabilitą e DSA

Servizi per studenti e studentesse

Obiettivi, insegnamenti, programmi

Course catalogue

Obiettivi, insegnamenti, programmi

Avvisi e servizi

Sicurezza

Avvisi e servizi

Un'università per chi vuole guardare lontano

UNIVAQ

Un'università per chi vuole guardare lontano

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

ALUMNI UNIVAQ

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Trasporti

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Lavoro e stage per studenti e laureati

Placement

Lavoro e stage per studenti e laureati

Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

Accesso al mondo del lavoro

Affittasi/Cercasi alloggio

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

    Servizio di assistenza informatica di Ateneo

    Il servizio consente all'utenza di richiedere assistenza informatica.

    La richiesta è gestita mediante un sistema di ticket. L’utente può richiedere varie tipologie di assistenza, ad esempio per postazioni di lavoro, rete dati, telefonia, ecc.

    Il ticket tiene traccia della richiesta mediante un identificativo univoco, che ne permette la consultazione al richiedente e la chiusura al personale che fornisce assistenza.

     

    L'accesso al servizio è riservato agli utenti connessi alla rete di Ateneo.

    Per coloro che si collegano fuori dalla rete di Ateneo, per poter accedere al servizio, devono usare la VPN collegandosi con le proprie credenziali.

    Per ulteriori informazioni sul Client VPN potete collegarvi alla seguente pagina

     

    In caso di malfunzionamento del servizio di ticketing,  si può chiedere assistenza anche per e-mail a: suput@strutture.univaq.it oppure chiamare durante l’orario di servizio al 0862432205

     

    ACCEDI AL SERVIZIO