Erogazione corsi di formazione generale e specifica basso rischio - 15.01.2021 Sono di nuovo disponibili i corsi di formazione generale e formazione specifica per il rischio basso. Le modalità di accesso ai corsi sono disponibili nell'area sicurezza ed igiene sul lavoro, alla pagina della formazione ed ai link collegati. |
Corsi di formazione sulla sicurezza AA 2020/2021: calendario e modalità di erogazione - 24.09.2020 Sulle pagine dedicate alla sicurezza in Ateneo è disponibile il nuovo calendario 2020/2021 dei corsi di formazione integrativi per la sicurezza sul luogo di lavoro. I corsi sono rivolti a coloro che accedono ai laboratori, ai cantieri e/o agli scavi archeologici e per l'iscrizione è disponibile un apposito form. Tutte le informazioni che riguardano la formazione obbligatoria sulla sicurezza possono essere trovate alla pagina della Formazione e ai link collegati.
Si ricorda che:
|
Accesso alle strutture di Ateneo: autocertificazione online - 31.07.2020 E' possibile accedere alle sedi sottoindicate compilando on line il modulo di autocertificazione. Come per l'autocertificazione cartacea (che rimarrà comunque disponibile presso le portinerie), il form elettronico va compilato ogni giorno prima di accedere alle sedi di Ateneo. Ovviamente se si riempie il modulo online non bisogna compilare anche il cartaceo. Per riempire il modulo selezionare l'edificio per cui si richede l'ingresso.
Edificio R. Ricamo (Coppito 1) |