Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Chi e dove

Personale docente Personale tecnico-amministrativo Strutture amministrative
Ruolo:
Settore scientifico-disciplinare:
Settore concorsuale:
Macrosettore:
Area:
Dipartimento:
Ruolo:
Struttura:



La rubrica "Chi e dove" consente la ricerca del personale di ruolo e delle strutture amministrative dell'Ateneo aquilano. Il servizio prevede una "Ricerca base" e una "Ricerca avanzata".

Ricerca base
Inserendo il cognome nella "Ricerca base" è possibile risalire al ruolo, alla struttura di appartenenza, all'indirizzo, al recapito telefonico, fax, indirizzo e-mail e home page associati alla persona.

Ricerca avanzata
Cliccando su "Ricerca avanzata" si possono inserire uno o più termini di ricerca dopo aver selezionato uno dei tre canali: "Personale docente", "Personale tecnico-amministrativo", "Strutture amministrative".

Posta elettronica certificata
Per l'elenco completo degli indirizzi di posta elettronica certificata consultare la pagina PEC.

Direttiva sull'utilizzo della posta elettronica istituzionale e della posta elettronica certificata (PEC)

Le informazioni contenute nella rubrica possono essere utilizzate esclusivamente per contattare la persona in relazione al suo ruolo presso l'Università dell'Aquila. Qualunque altro uso di tali informazioni è vietato senza il preventivo consenso della persona interessata.

Per la modifica dei dati presenti nella rubrica contattare webmaster@cc.univaq.it. Esclusivamente per modifiche dei dati relativi ai numeri di telefono e di fax, rivolgersi a inftel@strutture.univaq.it.