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Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

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Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

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Lavoro e stage per studenti e laureati

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Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

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Settore acquisti, gare, contratti

Informazioni generali
Indirizzo Palazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L'AquilaVisualizza sulla Mappa
Fax+39 0862431200
E-mailcontr@strutture.univaq.it
Responsabile
 De Cecchis Giorgia
Telefono+39 0862432094
E-mailgiorgia.dececchis@univaq.it
Staff
Carbonara Monica +39 0862432021 monica.carbonara@univaq.it
Di Stefano Sergio +39 0862432029 sergio.distefano@univaq.it
Iovenitti Raffaele +39 0862432176 raffaele.iovenitti@univaq.it
Pellegrini Roberto +39 0862432331 roberto.pellegrini@univaq.it
Potente Giuseppe +39 0862432272 giuseppe.potente@univaq.it
Stornelli Sonia +39 0862433438 sonia.stornelli@univaq.it

  • Assicura lo svolgimento di un’attività per l’applicazione uniforme della normativa di settore (codice degli appalti e normativa interna) a beneficio di tutte le strutture di Ateneo
  • Cura e predispone il programma obbligatorio biennale degli acquisti di beni e servizi dell’Ateneo
  • Effettua indagini, consultazioni di mercato e manifestazioni di interesse
  • Cura la razionalizzazione degli acquisti, provvedendo anche ad aggregare la domanda per i beni di maggior consumo
  • Cura tutte le procedure relative all’effettuazione di acquisti per via telematica sulle piattaforme digitali utilizzate dall’Ateneo (MEPA e Ubuy), anche a vantaggio delle strutture decentrate, e di aggregazioni delle stesse
  • Effettua tutti gli acquisti dell’Amministrazione centrale presso CONSIP sul MEPA
  • Vigila sul corretto utilizzo delle convenzioni CONSIP
  • Cura le procedure relative alle autorizzazioni delle spese
  • Cura le procedure relative a tutte le gare d’appalto di Ateneo per lavori, forniture e servizi, assicurando un supporto alle strutture di Ateneo per l’espletamento delle procedure di acquisto nel rispetto dei loro livelli di autonomia contrattuale
  • Cura l’istruttoria, la redazione e il perfezionamento delle convenzioni di Ateneo in materie di interesse generale che investono la competenza del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione
  • Supporta i Settori di Ateneo per i contratti e le convenzioni rientranti nella loro competenza
  • Cura le procedure relative all’accettazione di donazioni, eredità e legati aventi ad oggetto beni mobili e immobili, per quanto di competenza, in collaborazione con l’Ufficio Affari Legali
  • Gestisce le procedure amministrative relative alle utenze dell’Ateneo gestendo i contratti in essere e proponendo soluzioni contrattuali in armonia con l’evoluzione tecnologica e del mercato. In particolare tiene aggiornato un elenco e una mappatura delle utenze e la situazione dei crediti e debiti in essere nei confronti delle società che erogano i suddetti servizi
  • Cura le procedure relative all’accensione, gestione e chiusura delle assicurazioni dell’Ateneo, relativamente sia a persone che beni e per tutti i tipi di rischio, collaborando con le strutture interessate e con l’eventuale affidatario del servizio di brokeraggio