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Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

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Lavoro e stage per studenti e laureati

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Accesso al mondo del lavoro

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Settore gestione documentale e formazione

Informazioni generali
Indirizzo Palazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L'AquilaVisualizza sulla Mappa
Telefono+39 0862432069
E-mailuosf@strutture.univaq.it
PECprotocollo@pec.univaq.it
Responsabile
 Carducci Fiorindo
Telefono+39 0862432307
Fax+39 0862431244
E-mailfiorindo.carducci@univaq.it
Staff
Cardinale Gianfranco +39 0862432230 gianfranco.cardinale@univaq.it
Di Egidio Francesco +39 0862432052 francesco.diegidio@univaq.it
Franceschini Giovanni +39 0862432095 gianni.franceschini@univaq.it
Palmieri Dina +39 0862432079 dina.palmieri@univaq.it
Ricci Marino +39 0862432080 marino.ricci@univaq.it

  • Cura e aggiorna la mappatura dei procedimenti dell'Amministrazione (progetto Cartesio)
  • Cura il protocollo e i flussi documentali dell'Amministrazione Centrale di Ateneo
  • Cura le procedure di classificazione e scarto dei documenti
  • Coordina la gestione del protocollo delle strutture decentrate
  • Cura l’aggiornamento del titolario di classificazione di Ateneo
  • Cura la raccolta e la conservazione dei Decreti Rettorali e del Direttore Generale
  • Gestisce l'Albo Ufficiale dell'Ateneo
  • Gestisce l'archivio di deposito
  • Garantisce l’attuazione delle procedure di conservazione e digitalizzazione dei documenti informatici
  • Cura i rapporti con l'ente responsabile del servizio di conservazione
  • Cura l'archivio multimediale
  • Elabora proposte di reingegnerizzazione e dematerializzazione dei processi lavorativi
  • Cura la pubblicazione delle informazioni di competenza nella sezione “Amministrazione Trasparente” del portale di Ateneo
  • Fornisce supporto amministrativo alle attività del responsabile della protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali
  • Fornisce supporto alle attività di adeguamento alla normativa e di attuazione delle linee strategiche per la riorganizzazione e la digitalizzazione dell'amministrazione definite dal Governo
  • Sulla base dell’analisi dei processi lavorativi e della loro eventuale reingegnerizzazione, determina il fabbisogno formativo generale e individuale ed elabora i relativi percorsi di formazione, aggiornamento e riqualificazione del personale
  • Redige il Piano annuale delle attività formative e relaziona a consuntivo
  • Vaglia le possibilità di finanziamento di attività di formazione permanente per il personale TAB e fornisce supporto per la presentazione dei relativi progetti, la loro gestione e rendicontazione
  • Organizza, in accordo con la programmazione di Ateneo in materia, corsi di formazione generali per il personale dell'Ateneo su grandi tematiche amministrative