Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 
Video e avvisi

Sicurezza

Video e avvisi

Affittasi/Cercasi alloggio

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Trasporti

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Lavoro e stage per studenti e laureati

Placement

Lavoro e stage per studenti e laureati

Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

Accesso al mondo del lavoro

Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica

Personale tecnico-amministrativo

 

Segreteria amministrativa didattica
Indirizzo Via Vetoio (Coppito 1), 67100 Coppito (AQ)Visualizza sulla Mappa
Telefono+39 0862433006 / +39 0862433002
Fax+39 0862433003
E-maildisim.sad@strutture.univaq.it

Responsabile
 Marcocci Marzia
Telefono+39 0862433006 / +39 0862433002
Fax+39 0862433003
E-mailmarzia.marcocci@cc.univaq.it

Staff
Ciccone Anna Maria +39 0862434013 annamaria.ciccone@univaq.it
Silvestro Antonina +39 0862433002 antonina.silvestro@univaq.it

 

 

Segreteria amministrativa contabile
Indirizzo Via Vetoio (Coppito 1), 67100 Coppito (AQ)Visualizza sulla Mappa
Telefono+39 0862433122
Fax+39 0862433180
E-maildisim.sac@strutture.univaq.it

Responsabile
 Grisenti Mara
Telefono+39 0862433122
E-mailmara.grisenti@cc.univaq.it

Staff
Centi Giuliana +39 0862433259 giuliana.centi@cc.univaq.it
Corrieri Franca +39 0862433125 corrieri@univaq.it
Equizi Manola +39 0862433130 manola.equizi@univaq.it
Rotilio Alessandra +39 0862433133 alessandra.rotilio@di.univaq.it
Ventricini Franca +39 0862433124 franca.ventricini@univaq.it

 

 

Personale tecnico
Indirizzo Via Vetoio (Coppito 1), 67100 Coppito (AQ)Visualizza sulla Mappa


Staff
Battisti Graziano +39 0862432764 graziano.battisti@univaq.it
Celi Alessandro +39 0862433274 alessandro.celi@cc.univaq.it
De Ascaniis Piergiacomo +39 0862433179 deascaniis@univaq.it
Gentile Stefano +39 0862433726 gentile@di.univaq.it
Nuvolone Luca +39 0862433176 nuvola@univaq.it
Pera Donato +39 0862433177 donato.pera@univaq.it



 

La Segreteria amministrativa didattica di Dipartimento

  • Collabora con il Direttore del Dipartimento per le attività volte al funzionamento della struttura, in particolare per quanto concerne l’organizzazione e la gestione dell’offerta formativa e della didattica dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale nonché, per la parte di competenza, di corsi post-laurea, eventi formativi, convegni e seminari rispondendone al Direttore Generale per tutti gli aspetti connessi a procedure amministrative e contabili
  • Cura la compilazione delle schede SUA
  • Cura i rapporti con gli stakeholder interessati alla didattica del Dipartimento
  • Predispone le proposte di delibera per il Consiglio di Dipartimento per la parte di competenza
  • Cura i rapporti con i CAD e fornisce loro supporto amministrativo
  • Cura l’organizzazione, per la parte di competenza, dei concorsi di ammissione ai corsi a numero programmato e delle prove valutative di piazzamento
  • Cura la gestione del calendario didattico, degli orari delle lezioni, del calendario annuale degli esami e delle prove finali
  • Cura la raccolta e l’archiviazione dei registri delle lezioni e delle schede di valutazione della didattica
  • Cura le attività del Dipartimento in materia di orientamento, tutorato e accoglienza in collaborazione con i delegati del Dipartimento
  • Cura le attività in materia di mobilità internazionale in collaborazione con i delegati del Dipartimento e con l’Ufficio Relazioni Internazionali
  • Cura le procedure di copertura degli insegnamenti
  • Cura la realizzazione dell’Ordine degli studi/Guida dello studente del Dipartimento
  • Cura la gestione del sito web del Dipartimento per la parte di competenza
  • Cura l’aggiornamento e l’implementazione della Banca dati del Dipartimento per quanto di competenza dell’Area didattica
  • Predispone e cura gli atti, anche a rilevanza esterna, e le misure idonee ad assicurare l'esecuzione delle deliberazioni di competenza dell’Area didattica assunte dagli organi del Dipartimento

 

La Segreteria amministrativa contabile di Dipartimento

  • Cura l’attività amministrativa e gestionale del Dipartimento, assumendo la responsabilità dei conseguenti atti contabili ed amministrativi e rispondendone in via diretta al Direttore Generale
  • Cura la verbalizzazione delle sedute del Consiglio di Dipartimento, la custodia delle raccolte dei verbali e la predisposizione di estratti e copie conformi degli stessi
  • Cura tutte le procedure di incasso e spesa del Dipartimento
  • Collabora con l’Ufficio bilancio e supporto ai dipartimenti per il budget per le attività di predisposizione del budget di previsione e del bilancio di esercizio relativamente alle attività del Dipartimento
  • Cura il protocollo del Dipartimento
  • Cura la gestione del sito web del Dipartimento per la parte di competenza
  • Collabora con il Direttore del Dipartimento per le attività volte al funzionamento della struttura, ivi compresa, per la parte di competenza, l’organizzazione di corsi, convegni e seminari
  • Predispone e cura gli atti, anche a rilevanza esterna, e le misure idonee ad assicurare l'esecuzione delle deliberazioni assunte dagli organi del Dipartimento di competenza