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Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Trasporti

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Lavoro e stage per studenti e laureati

Placement

Lavoro e stage per studenti e laureati

Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

Accesso al mondo del lavoro

Dipartimento di Ingegneria civile, edile - architettura, ambientale

Personale tecnico-amministrativo

 

Segreteria amministrativa didattica
Indirizzo Piazzale Ernesto Pontieri, Monteluco di Roio, 67100 L’AquilaVisualizza sulla Mappa
Telefono+39 0862434010
Fax+39 0862434003
E-maildiceaa.sad@strutture.univaq.it

Responsabile
 Ciotti Domenico
Telefono+39 0862434010
Fax+39 0862434003
E-maildomenico.ciotti@univaq.it

Staff
Di Paola Rovenza +39 0862434005 rovenza.dipaola@univaq.it

 

 

Segreteria amministrativa contabile
Indirizzo Via Giovanni Gronchi 18 - Zona industriale di Pile, 67100 L'AquilaVisualizza sulla Mappa
Telefono+39 0862434552
Fax+39 0862434548
E-maildiceaa.sac@strutture.univaq.it

Responsabile
 Grimaldi Flavio
Telefono+39 0862434552 / +39 3346602687
Fax+39 0862434548
E-mailflavio.grimaldi@univaq.it

Staff
Adeante Marisa +39 0862434505 marisa.adeante@univaq.it
Giammatteo Paola +39 0862432403 paola.giammatteo@cc.univaq.it
Marchetti Fabrizio +39 0862434503 fabrizio.marchetti@univaq.it

 

 

Personale tecnico
Indirizzo Via Giovanni Gronchi 18 - Zona industriale di Pile, 67100 L'AquilaVisualizza sulla Mappa


Staff
Antonacci Elena +39 0862434514 elena.antonacci@univaq.it
Ciuffetelli Edoardo +39 0862434529 edoardo.ciuffetelli@univaq.it
Colagrande Giuseppe +39 0862434123 giuseppe.colagrande@univaq.it
Ficara Nicolò +39 0862434124 nicolo.ficara@univaq.it
Fusco Felice +39 0862434518 felice.fusco@univaq.it
Matergia Lucio +39 0862434549 lucio.matergia@univaq.it
Peditto Alfredo +39 0862434528 alfredo.peditto@univaq.it
Zullo Francesco +39 0862434104 francesco.zullo@univaq.it



 

La Segreteria amministrativa didattica di Dipartimento

  • Collabora con il Direttore del Dipartimento per le attività volte al funzionamento della struttura, in particolare per quanto concerne l’organizzazione e la gestione dell’offerta formativa e della didattica dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale nonché, per la parte di competenza, di corsi post-laurea, eventi formativi, convegni e seminari rispondendone al Direttore Generale per tutti gli aspetti connessi a procedure amministrative e contabili
  • Cura la compilazione delle schede SUA
  • Cura i rapporti con gli stakeholder interessati alla didattica del Dipartimento
  • Predispone le proposte di delibera per il Consiglio di Dipartimento per la parte di competenza
  • Cura i rapporti con i CAD e fornisce loro supporto amministrativo
  • Cura l’organizzazione, per la parte di competenza, dei concorsi di ammissione ai corsi a numero programmato e delle prove valutative di piazzamento
  • Cura la gestione del calendario didattico, degli orari delle lezioni, del calendario annuale degli esami e delle prove finali
  • Cura la raccolta e l’archiviazione dei registri delle lezioni e delle schede di valutazione della didattica
  • Cura le attività del Dipartimento in materia di orientamento, tutorato e accoglienza in collaborazione con i delegati del Dipartimento
  • Cura le attività in materia di mobilità internazionale in collaborazione con i delegati del Dipartimento e con l’Ufficio Relazioni Internazionali
  • Cura le procedure di copertura degli insegnamenti
  • Cura la realizzazione dell’Ordine degli studi/Guida dello studente del Dipartimento
  • Cura la gestione del sito web del Dipartimento per la parte di competenza
  • Cura l’aggiornamento e l’implementazione della Banca dati del Dipartimento per quanto di competenza dell’Area didattica
  • Predispone e cura gli atti, anche a rilevanza esterna, e le misure idonee ad assicurare l'esecuzione delle deliberazioni di competenza dell’Area didattica assunte dagli organi del Dipartimento

 

La Segreteria amministrativa contabile di Dipartimento

  • Cura l’attività amministrativa e gestionale del Dipartimento, assumendo la responsabilità dei conseguenti atti contabili ed amministrativi e rispondendone in via diretta al Direttore Generale
  • Cura la verbalizzazione delle sedute del Consiglio di Dipartimento, la custodia delle raccolte dei verbali e la predisposizione di estratti e copie conformi degli stessi
  • Cura tutte le procedure di incasso e spesa del Dipartimento
  • Collabora con l’Ufficio bilancio e supporto ai dipartimenti per il budget per le attività di predisposizione del budget di previsione e del bilancio di esercizio relativamente alle attività del Dipartimento
  • Cura il protocollo del Dipartimento
  • Cura la gestione del sito web del Dipartimento per la parte di competenza
  • Collabora con il Direttore del Dipartimento per le attività volte al funzionamento della struttura, ivi compresa, per la parte di competenza, l’organizzazione di corsi, convegni e seminari
  • Predispone e cura gli atti, anche a rilevanza esterna, e le misure idonee ad assicurare l'esecuzione delle deliberazioni assunte dagli organi del Dipartimento di competenza