Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 
Video e avvisi

Sicurezza

Video e avvisi

Un'universitą per chi vuole guardare lontano

UNIVAQ

Un'universitą per chi vuole guardare lontano

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

ALUMNI UNIVAQ

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

Affittasi/Cercasi alloggio

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Trasporti

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Lavoro e stage per studenti e laureati

Placement

Lavoro e stage per studenti e laureati

Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

Accesso al mondo del lavoro

Avvisi delle biblioteche


Avvisi di carattere generale delle biblioteche.

RISORSE ELETTRONICHE: attivato l'accesso all'Oxford Research Encyclopedia of Linguistics - 09.07.2018

Attivato l'accesso ai contenuti dell'Oxford Research Encyclopedia of Linguistics, piattaforma di riferimento del settore contenente dettagliati articoli peer reviewed scritti da certificati esperti accademici. Il database è aggiornato mensilmente. La risorsa è accessibile agli utenti autorizzati, all'interno della rete di Ateneo o da remoto tramite proxy. L'helpdesk è a disposizione per informazioni e supporto.



RISORSE ELETTRONICHE: nuove modalitą di accesso alle banche dati AIDA e ORBIS di Bureau van Dijk - 03.07.2018

Sono entrate in vigore nuove modalità di accesso alle banche dati Bureau van Dijk.

Nuovi link per AIDA https://aida.bvdinfo.com e per ORBIS https://orbis4europe.bvdinfo.com/. Per accedere sono ora necessarie delle credenziali personali, comunque sempre legate agli indirizzi IP dell’Ateneo, per cui funzionano solo se ci si connette dalla rete dell’università o tramite EzProxy. Al primo accesso vanno utilizzate delle credenziali generiche che servono solo a creare un'utenza personale (username: univaq2018 - password: pass.2018). Si aprirà una nuova schermata in cui inserire i propri dati (bastano quelli segnati in grassetto e meglio se la mail è quella istituzionale) e scegliere la propria username e password. Dalla volta successiva, l’accesso alla banca dati sarà effettuato utilizzando le proprie credenziali personali, sempre navigando da rete di Ateneo o via EzProxy. L'helpdesk è a disposizione per informazioni e supporto.