La Biblioteca del DSU aperta anche di domenica!

A partire da domenica 12 novembre 2017, durante i mesi di novembre e di dicembre, la "Sala lettura" della Biblioteca del Dipartimento di Scienze Umane nel centro storico dell'Aquila (Viale Nizza 14), sarà aperta con orario 15.00-20.00.

L'Ateneo dell'Aquila intende così proseguire l'esperienza dimostratasi positiva nella prima fase sperimentale, rispondendo all'esigenza di aumentare le possibilità di studio in ambienti pubblici e confortevoli.

La "Sala lettura" sarà ora aperta:

• dalle ore 08.30 alle ore 24.00 dal lunedì al venerdì
  • dalle ore 09.00 alle ore 13.00 del sabato
  • dalle ore 15.00 alle ore 20.00 della domenica

Il servizio di apertura serale, di sabato e di domenica della biblioteca del DSU sarà sospeso in occasione delle festività natalizie a partire da venerdì 22 dicembre 2017 incluso e riprenderà lunedì 8 gennaio 2018 secondo i consueti orari.

Orario di apertura della biblioteca dal 2 al 5 gennaio 2018

Per frequentare la "Sala lettura", aperta agli studenti dei tre atenei abruzzesi, basta presentare il tesserino di biblioteca o il libretto universitario agli operatori addetti all'accoglienza.

(09.11.2017)